Un call center è un dipartimento centralizzato che gestisce le chiamate in entrata e in uscita (inbound e outbound) dei clienti attuali e potenziali.
I call center si trovano all’interno di un’organizzazione o esternalizzati a un’altra società specializzata nella gestione delle chiamate come nel nostro caso.
Qual è la differenza tra un call e un contact center?
I call center si concentrano su un canale di comunicazione: il telefono. I contact center forniscono supporto da canali aggiuntivi, come e-mail, chat, siti Web e applicazioni. Un contact center può includere uno o più centro chiamate.
I contact center forniscono supporto assistendo i clienti su qualunque canale o dispositivo utilizzino. La scelta di un’organizzazione di chiamare un call center o un contact center dipende dai suoi prodotti e servizi, dai canali su cui fornisce assistenza ai clienti e dalle strutture dei team di supporto dell’organizzazione.
Come funzionano i centro chiamate?
Commercianti online, società di telemarketing, help desk, organizzazioni di vendita per corrispondenza, servizi di sondaggio, enti di beneficenza e qualsiasi grande organizzazione che utilizza il telefono per vendere prodotti o offrire servizi utilizzano i call center.
Il nostro servizio altamente professionale offre soluzioni efficaci e affidabili per le esigenze di comunicazione della vostra azienda. Sia che si tratti di assistenza clienti, telemarketing o ottenere feedback dall’utenza, Labor Italia Servizi è qui per aiutarvi.
Il nostro team di operatori altamente qualificati è esperto nel gestire grandi volumi di chiamate, garantendo un servizio clienti di alta qualità.
Disponiamo di tecnologie all’avanguardia per garantire una gestione efficiente delle chiamate, con monitoraggio delle prestazioni in tempo reale.
Siamo impegnati nel fornire soluzioni personalizzate, adattate alle specifiche esigenze del vostro settore.
Affidandovi al nostro servizio di Call Center, potrete migliorare l’efficienza operativa, aumentare la soddisfazione dei clienti e ampliare la vostra base di clienti potenziali.
Contattateci oggi stesso per scoprire come possiamo contribuire al successo della vostra azienda nel settore del servizio di Call Center.
Contattaci per richiedere informazioni o preventivi
Dichiaro di aver letto i termini e le condizioni descritte nella Privacy Policy e di accettare l’utilizzo dei dati personali inseriti, che saranno raccolti e trattati in modo da garantirne la riservatezza e la sicurezza.